Magliette per bambini speciali a Villanueva

Il 12 Novembre 2011 l’associazione Sol Azul ha portato un dono pieno di gioia ai bambini della Fondazione Progresar di Villanueva, Guajira.
A causa delle risorse limitate la Fondazione non era riuscita ad acquistare magliette per le uniformi dei piccoli
La Fondazione Progresar è finalizzata ad aiutare, con programmi nutrizionali, lo sviluppo fisico e mentale di bambini con varie invalidità. Sfortunatamente Progresar non ha sufficienti risorse per occuparsi adeguatamente di loro ; si è quindi rivolta alla nostra associazione in cerca di aiuto.
I bambini hanno bisogno di magliette per partecipare alle attività organizzate per loro ed essere identificati tra gli altri bambini.
Sol Azul, già impegnata con I bambini di La Guajira, non solo ha collaborato fornendo le magliette ma ha promesso di portare il suo programma nutrizionale al centro, assicurando un buon nutrimento ai bambini.
Con l’aiuto di tutti vorremmo ottenere le risorse per poter contribuire in un futuro prossimo a fornire quell’aiuto professionale necessario per continuare le terapie che sono di vitale importanza per lo sviluppo fisico e mentale di questi bambini.

lingua: ita eng esp